LE POZIONI MAGICHE DI DANONE

Prendersi cura di se stessi con gusto

Non sono un ipocondriaco fissato con le cose del benessere e della salute. Spesso però mi prendo conto che con uno stile di vita sregolato come il mio è necessario preservarsi e volersi bene ogni tanto. Prima c’era la mamma che si acorgeva di tutto anche quando non c’era da preoccuparsi. Ora arrivo sempre tardi a risolvere i problemi di salute in più la debolezza spesso mi assale e mi sconvolge il corpo.  Ultimamente però, da un paio di mesi mi sento molto meglio grazie a due ottimi prodotti che ho scoperto al supermarket sotto casa. Praticamente ne faccio uso tutti i giorni e ne sto trovando tanto beneficio. Premetto che quest’ inverno non ho preso neanche un’ ifluenza, il che è strano considerando che non dormo mai e che corro qua e là continuamente. I miracolosi prodotti in questione sono  della Danone, (un marchio che da sempre ci ha coccolato sin da bambini con gli yogurtini all’asilo..mmmm..e che è davvero un marchio di qualità…e se lo dicono le mamme super attente possiamo davvero stare tranquillissimi) e si tratta di Actimel e Danacol. Il primo lo bevo ogni mattina a stomaco vuoto e mi da una sensazione di benessere immediata è incredibile, come una pozione magica. Forse perchè contiene davvero quei famosi fermenti L. Casei Imunitass! Il 70% delle nostre difese naturali si trova nell’intestino, dove abitano i batteri buoni che costituiscono la microflora intestinale. Questi miracolosi fermenti Actimel riescono a superare la barriera gastrica dello stomaco arrivando ad esercitare la loro azione benefica direttamente nell’ intestino, dove arrivano vivi ed attivi. Studi scientifici dimostrano che Actimel aiuta a rinforzare le difese naturali dell’organismo concentrando la propria attività sulle tre linee difensive. In particolare:

  • Effetti sulla microflora intestinale. Il consumo regolare di Actimel aiuta a ristabilire il normale equilibrio della microflora intestinale, spostandolo a favore dei “batteri buoni” e creando un ambiente ostile alla diffusione di batteri patogeni.
  • Attività sulla mucosa intestinale. Il consumo quotidiano di Actimel esercita un’azione positiva sulla parete intestinale aumentando la sua capacità di fare da scudo in modo che i batteri cattivi non si attacchino alla parete, colonizzandola.
  • Azione sul sistema immunitario. Diverse ricerche dimostrano che il Lactobacillus casei Imunitass, contenuto in Actimel, consente di modulare la risposta immunitaria con riflessi positivi sulle difese generali dell’organismo.

Insomma vi ho spiegato davvero tutto e non resta che provarlo anche se siete bravi ragazzi che vanno a nanna presto e non bevono e fumano ahah! Anzi con uno stile di vita sano ed un’alimentazione corretta rappresenta davvero una cura di bellezza!

Actimel – tutti frutti

L’atro prodotto in questione è Danacol ed è importante  per ridurre il rischio cardiovascolare e per tenere il colesterolo sotto controllo. Questo lo bevo prima di andare a dormire ed ha un gusto buonissimo!!! Il consumo di Danacol va accompagnato ovviamente con una dieta equilibrata (che riduca l’apporto di acidi grassi saturi e che comporti un adeguato apporto di frutta e verdura, in modo da mantenere alti i livelli di carotenoidi) e con sane abitudini comportamentali…pensate a me fa bene lo stesso nonstante il mio stile di vita…pensate com’è utile…ahahah!! L’ho consigliato a mio babbo che soffriva di colesterolo alto. Ne sta facendo  un uso regolare insieme ad una vita attiva e ad una dieta equilibrata, ed è riuscito a ridurre il colesterolo già dopo 3 settimane grazie agli  steroli vegetali che contrastano l’assorbimento del colesterolo nel sangue in modo naturale. Davvero Basta una bottiglietta al giorno da consumare dopo uno dei pasti principali. Sul sito potete calcolare il rischio cardiovascolare con un semplice test! Ecco il link:  http://www.danacol.it/colesterolo/test.aspx

Danacol – green heart

Sentivo la necessità di informare i miei lettori sulle azioni benefiche di questi due prodotti e un po’ mi piace anche leggere e rileggere questo articolo perchè sono davvero convinto che queste due “pozioni magiche e benefiche” della Danone mi stiano facendo un gran bene!

3 Risposte to “LE POZIONI MAGICHE DI DANONE”

  1. agathe Says:

    anche io ti trovevo un po palido prima , sembravi un schelettro…😉 ma danone ha risolto cosi tanti problemi a tanta gente…Per me la danette e stata salvatrice…vedi anche io dico grazie a danone!
    tanti baci dandy!!!
    : ))

  2. This web site truly has all the information I needed concerning this subject and didn’t know who to ask.

  3. Great items from you, man. I’ve take note your stuff previous to and you’re just extremely fantastic.
    I really like what you’ve bought right here, certainly like what you are stating and the best way through which you say it. You make it enjoyable and you still take care of to stay it sensible. I cant wait to read much more from you. That is actually a tremendous site.

Lascia un commento

